Lo Studio Croce opera nella provincia di Bergamo e Monza e Brianza nel settore dell’Amministrazione di stabili e gestione di condomini di diverse tipologie.
La nostra esperienza ventennale nel settore ci ha permesso di specializzarci nella gestione di diverse tipologie di condomini, sviluppando competenze in ambito normativo, tecnico e logistico.
I professionisti dello Studio Croce Amministratore di Condominio a Calusco d’Adda, Bottanuco, Villa d’Adda, Carvico, Suisio sono certificati come Revisori Contabili Condominiali, in conformità con la norma UNI 10777:2020. Questa certificazione, rilasciata da Accredia, attesta la competenza nella gestione della contabilità condominiale.
Aggiornamento Professionale
Lo Studio Croce che opera come amministratore di stabili, si impegna in un costante aggiornamento professionale in ambito giuridico, fiscale e tecnico. Collabora inoltre con consulenti specializzati nel settore immobiliare per fornire assistenza qualificata durante le assemblee condominiali.
Approccio alla Gestione
Lo Studio Croce adotta procedure tecnico-informatiche avanzate per garantire un’amministrazione immobiliare efficiente e trasparente. Questo approccio consente una gestione accurata della contabilità e la produzione di bilanci dettagliati e comprensibili.
Servizi Digitali
Per garantire trasparenza e accessibilità, lo Studio Croce offre ai condomini gratuitamente un portale web dedicato. Questo strumento permette la consultazione della contabilità condominiale (puntualmente aggiornata) , dei verbali delle assemblee, dei bilanci e di altri documenti rilevanti. È disponibile anche un’applicazione mobile per un accesso più agevole a queste informazioni.
Assistenza e Comunicazione
Oltre ai classici canali telefono e e-mail Lo Studio Croce amministratore immobiliare ha implementato un sistema di assistenza tramite WhatsApp per gestire in modo efficiente e rapido le segnalazioni e le richieste dei condomini.
Conformità Normativa e Assicurazione
L’attività dello Studio di amministrazione condominiale è conforme alle normative vigenti, inclusa la legge 220/2012 sulla riforma del condominio. Lo Studio è inoltre coperto da polizze assicurative per la responsabilità civile professionale, fornite da ANACI e Helvetia.
Requisiti Professionali
I soci dello Studio, Arianna Croce e Ivan Ghiro, esercitano la professione di amministratore condominiale in conformità con la legge 4/2013 sulle professioni non organizzate in ordini o collegi. Entrambi soddisfano i requisiti previsti dall’articolo 71 bis, primo comma, delle Disposizioni di attuazione del Codice Civile.
I professionisti dello Studio Croce di Arianna Croce operano come Amministratori di Condomini anche nei seguenti comuni della provincia di Bergamo:
- Calusco d’Adda
- Bottanuco
- Villa d’Adda
- Carvico
- Suisio